| |
e noi ke c emozionavamo x un bacio sulla guancia...
   Group: MemberPosts: 173 Location: bologna ma mia mamma è di firenze Status:  | |
| cassandrino ha ragione!!!è stato bll qnd FINALMENTE eva e marco si sn resi conto ke devono stare insieme e ke separati nn possono stare + di tanto, ma alla fine è stato bruttissimo!!!nn doveva finire csì!!! ECCO IL MIO FINALE: eva e marco escono dalla camera. alex kiama eva, ma eva nn vuole andare, allora alex dice: "ho capito...sapevo di nn poter competere cn marco, siete una bella coppia dovete stare insieme!!!ricordati eva ke la mia porta è sempre aperta e marco...rendila degna di stare cn te!!!ciao eva ti voglio bene..." poi da uno sguardo sorridente a marco x salutarlo. eva guarda marco, marc guarda eva, si sorridono e finisce...TO BE CONTINUED... in questo avrebbero lasciato la suspanse, senza far sapere cs avrebbero fatto eva e marco dopo la GRANDE notizia e avrebbero fatto finire il telefilm in modo bellissimo e + ke dignitoso. MA NO A LORO PIACE FARE I CATTIVI E LASCIARE LE COSE NEL PEGGIORE DEI MODI!!! CATTIVI!!!!!!!!!!! ciao...  |
| | |