ForumFree.net

A_REPLY
vee live nortek, mission impossible
view post Posted on 25/3/2008, 15:09P_QUOTE

bologa,bologna, alè bo-logna!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 19:34

ok ok, anke se la maggior parte della terra non possiede un mp3 come questo, io scrivo una giuda su di esso, poichè nei vari blog, c'era gente ke bestemmiava perchè nn riusciva ad ascoltare musica con questo benedetto coso.
allora prima di tutto iniziamo con le caratteristiche tecniche.
http://www.nortekonline.com/EMEA/IT/lettore-mp3-vee-live.asp
ecco fatto, se vi interessa anche il prezzo è molto basso.
INSTALLAZIONE FIRMWARE:
qui arrivano i problemi, xke il firmware presente nel cd è vecchio, percui potete anche evitare di installarlo.
sul sito della nortek (nortekonline) vi farà scaricare il firmware piu aggiornato, che si chiama
FWISP301213
installatelo.
dopodichè caricatelo
andate in risorse del computer, aprite disco removibile e inserite le canzoni non dentro le cartelle.
l'unica cosa che non so è come si mettono i video e le foto, lo scriverò al piu presto.
IMPREVISTI:
certamente quando accenderete il vostro mp3 si bloccherà almeno una volta.
i tasti non serviranno a niente: ecco una cosa che mi ha fatto rimanere veramente di sasso.
il tasto reset, per resettare l'mp3 si trova dentro il buco del microfono... :blink: :blink:
quindi prendete uno stuzzicadenti e cercate il bottoncino nascosto...
FINE!

P_MSG P_EMAIL Top
cassandrino
view post Posted on 12/4/2008, 12:09P_QUOTE

Utente cancellato

complimenti impostato molto bene!bravo

view post Posted on 30/6/2009, 13:53P_QUOTE

membro mummia

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/7/2009, 08:04

senti. tu hai questo mp3? e hai anche il firmware fwisp 301213? mi potresti fare una copia? sul sito della Nortek non c'è +. nel caso servisse, questo è il mio indirizzo: thelightbekik@hotmail.it
Grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 25/3/2008, 15:09

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
banner affiliazione
Image Hosted by ImageShack.us

by Hermy
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic (°°°CHARMED°°°STREGHE°°°Il potere del trio!°°°)
Image Hosted by ImageShack.us Manga Paradise ~ Anime Sub Ita ~ Anime & Manga ~ Download ~ Grafica ~ Hacking ~ Programmi ~ Chat ~ etc. Image Hosted by ImageShack.us QuickPost
by Mela Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic
Il Mondo Di Maria Zaffino

Skin designed by©ayachan of the ForumFree